Apple | Evento del 30 ottobre , cosa aspettarci

Manca effettivamente poco allo speciale evento di Apple che si terrà presso l'Howard Gilman Opera House della 'Academy of Music di New York, evento dunque dedicato principalmente alla presentazione dei nuovi iPad e MAC.





L'evento costituirà l'occasione per presentare i nuovi iPad che probabilmente riprenderanno le "famose" linee degli iPhone X .
I tanti rumors vogliono anche l'abbandono totale della porta lightining in favore del più conosciuto standard TYPE-C utilizzato ormai da quasi tutti i produttori, compresi gli ultrabook di ultima generazione , a completare l'opera infine dovrebbe arrivare anche su iPad l'implementazione del Face ID.
Ad accompagnare questa rinfrescata di design e tecnologia sugli iPad ci saranno anche i nuovi iPad mini ed i MacBook in  versione AIR e con display retina che verranno presentati , si spera, con tecnologie attuali, visto che da anni ormai Apple sembra aver perso smalto per i "piccoli" della famiglia

L'appuntamento è fissato quindi per le 16:30 del 30 ottobre, a seguire il link per poter vedere in diretta streaming l'Evento:







Nessun commento

Powered by Blogger.