One Plus 6T | Le specifiche confermano una batteria più grande

Manca pochissimo alla presentazione del nuovo One Plus 6T, dalla rete trapelano sempre più render, ormai abbiamo ben chiara ogni piccola specifica del nuovo flagship di OnePlus.


Il 29 ottobre si avvicina e come tutti sappiamo per "colpa" di Apple l'evento è stato anticipato, visto che la data prevista era il 30 di ottobre.
Quindi tornando a OnePlus , da quello che circola in rete sappiamo che ci sarà il sensore d'impronta sotto il display ed il notch , che dovrebbe essere minimal come il suo "cugino" Essential Phone (parto dal presupposto che io non amo assolutamente i notch).
Ma le informazioni non si fermano qui, visto che, grazie ad una "fuga di notizie" di un noto rivenditore occidentale  è stato pubblicato e reso noto un elenco di specifiche tecniche possiamo dire certe, pare che la versione da 128GB abbia 8 Gb di Ram un display da 6.4" con una risoluzione 2340 x 1080 ,FHD+ quindi ,per quanto concerne le fotocamere invece sono da 16 megapixel quella anteriore e da 20 megapixel per quella posteriore, ma l'elenco non finisce qui, visto che troviamo anche una batteria più capiente da circa 3700 mAh, dato che lo standard di OnePlus si attesta a 3300 mAh.
Oltre questo, il chip sarà il già potente e testato Snapdragon 845 con porta USB-C e dovrebbe integrare la funzionalità Dual-SIM , il tutto ad un prezzo di circa 580€ , per la versione da 128GB e 8 gb di Ram ovviamente.
Non ci resta quindi che aspettare il 29 di ottobre......

Nessun commento

Powered by Blogger.