OnePlus 6T | Alle 16 :00 l' evento di lancio

Finalmente ci siamo, Oggi sarà il giorno della presentazione del nuovo OnePlus 6T, possiamo dire di conoscere ormai tutto del nuovo Flaghsip della casa cinese, visto quello che è trapelato in rete nelle settimane scorse.



L'Evento di OnePlus sarà in diretta streaming a partire dalle ore 16:00, quando svelerà al mondo il suo nuovo Top gamma  e, conosceremo quindi ufficialmente le specifiche tecniche.

L'evento è possibile seguirlo tramite il canale ufficiale di OnePlus ,
Link a seguire:



Le caratteristiche quindi secondo i rumors dovrebbero essere confermate :

Le colorazioni presentate saranno il nero rosso e bianco , il display dovrebbe quindi essere un 6.4 pollici con pannello optic e tecnologia Amoled fullHD+ con 403 PPI, con un format factory da 19,5:9 e vetro Gorilla Glass di 5 gen.
Sul lato Hardware invece il chipset dovrebbe essere probabilmente l'ormai "rodato" e potentissimo Snapdragon 845 Octa-Core accompagnato da una GPU Adreno 630, la RAM da 6/8 gb 8in base al modello) che varia dal 128 GB fino al 256 GB di memoria storage, non dovrebbe esserci però la possibilità di espansione della memoria tramite SD, infine la batteria da 3700mAh .
Le fotocamere sempre secondo i rumors sono da 16 megapixel e 20 megapixel per quelle posteriori con apertura focale da 1/7, mentre quella anteriore da 20 megapixel sempre con apertutra focale 1/7.
Non dovrebbero mancare poi i vari sensori LTE, Wi-Fi b/g/n/ac Bluetooth 5.0 GPS , USB type-C.

Non ci resta che attendere quindi le 16:00 di oggi pomeriggio e scoprire il nuovo OnePlus 6T.

Nessun commento

Powered by Blogger.