Amazon | Arriva il servizio "Amazon Day"

Arriva Amazon Day , ma sono negli USA al momento, con un'occhio di riguardo all'Europa



Gli utenti prime di Amazon lo sappiamo già, hanno diversi vantaggi, ma Amazon proprio in quetso periodo sta testando una funzionalità molto utile.


Infatti al momento solo per gli utenti USA un servizio chiamato "Amazon Day" , che consiste appunto nell'ovviare al problema della consegna pacchi, infatti sarà possibile , a discrezione dell'utente, scegliere un giorno per la consegna del proprio pacco, per riceverlo conseguentemente con certezza assoluta.


Sembra che al momento sia destinato solo ad una cerchia ristretta di utenti negli States,con previsione di espansione negli altri stati, ma tutto a quanto pare gira attorno a dei feedback positivi da parte degli utenti stessi.
Il servizio consente di programmare un giorno con una data ben precisa per la ricezione dei pacchi, questo "evento" di ritiro rimarrà fisso, fino a modifiche eventuali da parte dell'utente , il tutto gira comunque con un occhio di riguardo anche all'ambiente , per quegli utenti che ricevono diverse consegne nell'arco della settimana, dunque, questo servizio riuscirebbe a concentrare in un solo giorno le spedizioni, contribuendo anche alla salvaguardia per l'inquinamenti atmosferico.

Nessun commento

Powered by Blogger.