IPTV | Quali sono realmente i rischi

Dilaga il fenomeno, ma quali sono realmente i rischi ?



Di certo è molto conveniente, accomuna tutte le Pay TV , si possono vedere i programmi stranieri, e ogni tipo di servizio digitale (Netflix, Sky, Dazn Ecc. ecc.). Il prezzo? Molto basso, anzi bassissimo se viene paragonato al canone annuo di un abbonamento Sky, giusto per citarne qualcuno.

Quanto costa ?

E' diventato ormai il punto cardine nel panorama delle Pay TV, sono milioni gli utenti che sottoscrivono il servizio, in tranquillità , non curandosi delle conseguenze.
Infatti il punto forte è proprio il prezzo, il canone annuo varia dai 90 ai 150 euro per un anno, si avete capito bene, circa un mese e mezzo di Sky (abbonamento full), questo servizio, consente anche un abbonamento mensile o trimestrale oppure annuale, visti i prezzi davvero contenuti e la possibilità di vedere realmente ogni tipo di programma televisivo, è ovvio che fa gola a tutti, ma non tutti conoscono le conseguenze che il servizio rischia di portare alle vostre tasche., e non solo, visti i pericoli a cui andate incontro.

I rischi

Gli utenti non si curano e continuano a sottoscrivere contratti senza problemi, convinti che tutto fili liscio per mesi e mesi o per anni, ma in realtà non è tutto oro ciò che luccica, proprio perchè , il rischio di multe salatissime è veramente alto, in alcuni casi superiori ai 25.000 euro, quindi il consiglio è di stare alla larga da tutto ciò, vista anche la possibilità di pagare l'illegalitò con la reclusione.

Rischia anche chi ne fa un semplice utilizzo ?

Certamente, questa è una situazione illegale al 100% , il bello però è che, tanti utenti lo sanno, sostenendo che non essendo loro quelli predisposti alla vendita del servizio, nessuno potrà mai toccarli, niente di più falso.
I rischi sono tali e quali a chi fornisce il servizio, così come a chi ne usufruisce, quindi il consiglio è di strarne assolutamente alla larga.

1 commento:

Powered by Blogger.