Xiaomi | Arrivano le AirDots clone delle AirPods

Le AirDots di Xiaomi, il clone perfetto delle più blasonate AirPods di Apple



Xiaomi ormai la conosciamo bene, nota per i suoi accessori semplici e sopratutto poco costosi, così come i suoi telefoni, di ottima fattura ma pur sempre di prezzo inferiore se paragonati con mostri sacri come Apple e Samsung.
Stavolta Xiaomi è andata a colpire  uno dei punti di forza di Apple, nonchè gli accessori Wireless pieni di tecnologia, che stanno facendo il botto di questi tempi, le AirPods di Apple, quest'ultime per  comprarle servono circa 180 € , Xiaomi è riuscita a fare meglio, presentando per l'appunto le sue AirDots, il prezzo ? 30$.




Le funzionalità introdotte in questo nuovo prodotto sono molto simili a quelle di Apple, inclusi controlli multimediali, per rispondere o ascoltare musica , così come la cover per la ricarica, beh una copia quasi perfetta, se non fosse per la costruzione, infatti le AirPods presentano una punta in silicone, che a detta dell'azienda cinese, riescono a garantire un migliore isolamento acustico e una maggiore sicurezza.
Di certo risulta essere poco credibile il paragone, sia per i materiali di costruzione e sia per la qualità audio, ma di certo il prezzo ingolosisce, e per 30 $ l'acquisto è d'obbligo.
Xiaomi di questi tempi sta puntando molto su dispositivi Wireless, tant'è che con ogni probabilità vedremo questi dispositivi inclusi nella confezione di vendita degli smartphone della casa cinese.
Di seguito alcuni link sulle OFFERTE Amazon dei prodotti XIAOMI


Nessun commento

Powered by Blogger.