Apple | AirPower il caricabatterie Wireless di Apple

AirPower  finalmente pronto il caricabatterie Wireless di Apple.


Lo aspettavamo da un pò, finalmente Apple si è decisa a velocizzare i tempi ( non tanto), viste le problematiche riscontrare nel corso degli anni.

L'azienda di Cupertino starebbe già assemblando le prime unità, annunciato ormai a settembre 2017, doveva già all'epoca rendere compatibile la ricarica di iPhone e Apple watch, ma così non è stato.
Secondo quanto riporta ChargerLab,l'accessorio per la ricarica avrebbe i giorni contati , visto che Apple sembrerebbe finalmente entrata in fase di produzione e che a breve potrebbe vedere i primi "scaffali" e di conseguenza l'acquisto da parte degli utenti, anche se di ufficiale non c'è ancora nulla, le indiscrezioni però sono giudicate attendibili, anche perchè il tutto risulta essere coerente con altre indiscrezioni date tempo fa dagli ingegneri di Apple sul riscaldamento del dispositivo, questa a quanto pare è stata la causa che ne ha ritardato l'uscita sul mercato.
Il nome sarà AirPower , e sarà inoltre, in grado di ricaricare tre dispositivi contemporaneamente, distribuendo energia in modo omogeneo, il produttore per Apple dovrebbe essere sempre Luxshare Precision , già conosciuta nel mondo della mela, visto che produce anche le AirPods.
Secondo alcune ipotesi quindi il lancio sul mercato dovrebbe essere imminente.

Nessun commento

Powered by Blogger.