Motorola | Ricordate il Moto Razr ? Sta per tornare sul mercato, e che prezzo !!!

Lenovo, proprietaria del marchio Motorola , sta portando sul mercato il Moto Razr.





Secondo il Wall Street Journal , l'azienda cinese sarebbe pronta far resuscitare il "famoso" Motorola Razr, con una nuova edizione moderna , il tutto basato su un display pieghevole.

Negli anni il Razr è stato un prodotto iconico della storia della telefonia e di certo un oggetto molto bello anche dal punto di vista del design, estremamente sottile e leggero, con apertura a conchiglia, un Best Seller per quegli anni.
Lenovo adesso , ha intenzione di resuscitare il Razr, proponendo un display pieghevole per assomigliare il più possibile all'originale, permettendo al dispositivo di assumere un design a conchiglia simile a quello del Moto Razr, sostituendo il display, introducendo quindi un Oled di ultima generazione al posto della tastiera fisica.
Il progetto lo conoscevamo già da qualche anno , sin da quando Motorola affermò che le condizioni per la produzione di un nuovo Razr erano ormai quasi soddisfatte, quindi secondo il Wall Street Journal , la presentazione potrebbe addirittura arrivare già a fine febbraio, ma a che prezzo !! Innanzitutto dovrebbe essere in esclusiva con l'operatore Verizon per una cifra di circa 1500 Dollari, un prezzo decisamente alto, che potrebbe essere spiegato soltanto dal fatto di impiegare un display pieghevole.

Nessun commento

Powered by Blogger.