WhatsApp | Attenzione al messaggio vocale il Fake-Virus

WhatsApp ed il Virus mascherato da messaggio vocale, Fake.

fake whatsapp

Un messaggio che porta con se apparentemente dei seri pericoli per gli utenti WhatsApp , ma vediamo che effettivamente non è così, si tratta di un messaggio fake ovviamente , creato appositamente per impaurire gli utenti del social verde.

Infatti non esiste un virus che si camuffa in una nota audio , si tratta effettivamente di una bufala bella e buona , nel senso che potete utilizzare tranquillamente il vostro servizio di messaggistica , senza correre alcun rischio.
Nonostante gli sforzi che in questi mesi hanno coinvolto gli sviluppatori di WhatsApp, le fake news sembrano essere ormai un argomento all'ordine del giorno , ed i truffatori riescono sempre a trovare modi e metodi per diffondere notizie false.
Negli ultimi tempi i creatori di fake news, stanno cercando e scoprendo nuove piattaforme per diffondere a più non posso notizie false di ogni genere, adesso è toccato a WhatsApp con il camuffamento di un virus sotto forma di nota vocale.
Il messaggio sta girando in rete in queste ore , creando abbastanza scompiglio nel mondo dei social, ma basta effettivamente , avere un pò di dimestichezza con l'informatica per capire che si tratta di un messaggio fake , anche perchè non esiste virus sotto forma di nota vocale , quindi senza aver paura, potete continuare tranquillamente ad utilizzare WhatsApp così come avete sempre fatto. 


Nessun commento

Powered by Blogger.