WhatsApp, adesso è possibile lo scambio di cripovalute

Su Whatsapp è possibile effettuare lo scambio di criptovalute, Bitcoin, Ethereum ecc.


Il sistema è stato brevettato da un'azienda svizzera e consentirà appunto, lo scambio di criptovalute direttamente sul famoso servizio di messaggistica istantanea.



Si tratta della possibilità di scambiare Bitcoin, Ethereum ed altre criptovalute direttamente da WhastApp e poter gestire il proprio portafoglio digitale, il sistema è stato ideato ed ufficializzato dall'azienda svizzera Zulu Republic.
In particolare , chi installa su WhatsApp il bot di Zulu Republic, potrà accedere tranquillamente ad una serie di servizi che sfruttano tutte le potenzialità in merito, grazie alla blockchain, quindi oltre all'invio e alla ricezione di denaro, gli utenti saranno in grado di visualizzare lo storico dei movimenti ed esportare di conseguenza il proprio portafoglio digitale , direttamente su altre numerazioni.
Da questo si può ben capire come nel prossimo futuro, sms e piattaforme di messaggistica diventeranno le scelte principali di tante compagnie , come ad esempio per Facebook o ancora Telegram , ma anche colossi dell' Hi-Tech come Samsung , che si stanno affacciando prepotentemente al mondo delle criptovalute, infatti il colosso coreano ha recentemente annunciato di voler lanciare il suo Samsung Coin , basato proprio sulla blockchain di Ethereum. 
Rimane ancora acerbo invece, l'approccio di massa a questo mondo delle criptovalute ,la causa è  che,  la maggior parte degli utenti che provano ad avvicinarsi si lascia spaventare dall'apparente complessità delle operazioni di invio e ricezione del "denaro", WhatsApp però può diventare il primo trampolino di lancio, visto l'immenso bacino di utenti, che arriva a contare oltre 1.5 miliardi di persone.



Ricordiamo che la possibilità di utilizzare il sistema di Zulu Republic è già disponibile e perfettamente funzionante , è sufficiente aggiungere il bot "Lite.Im" dalll'app di messaggistica, così come segue:
- aggiungendo il numero +1 (786) 916-7825
e seguire le istruzioni che verranno visualizzate.
Di seguito il tweet ufficiale della pagina di Zulu Republic

Nessun commento

Powered by Blogger.