5G , arrivate in Italia le prime offerte Vodafone

Vodafone lancia le prime offerte dedicate al 5G.

5g

Siamo entrati effettivamente nella nuova era  , quella della connettività ultra-veloce, da oggi quindi 16 giugno è ufficialmente attivo il 5G di Vodafone.



Partiamo subito dal presupposto che i modelli ed i dispositivi compatibili ad oggi, si contano sulle dita di una mano, ma è già possibile acquistarli e di conseguenza usufruire della banda ultra-veloce del 5G, al  momento gli smartphone su cui è possibile attivare l'offerta sono il Samsung Galaxy S10 5G, lo Xiaomi MI MIX 3 5G ed infine LG V50 ThinQ 5G.
Ricordiamoci che la momento le città che supportano la rete 5G sono pochissime , per chi non lo sapesse parliamo di Milano, Bologna , Roma, Napoli e Torino.
Secondo Vodafone il segnale verrà ulteriormente potenziato ed espanso ad altre città nel corso del 2019-2020. Passando invece all'offerta vera e propria e dunque alla possibilità di attivazione dell'offerta, Vodafone mette sul piatto diverse forme di contratto compatibili con il 5G, partiamo dalla Vodafone RED Unlimited Smart , qui il servizio 5G è gratuito, così come lo è sulle RED Unlimited Black , solo ad una condizione però, che vengano attivate dopo il 16 giugno, in caso contrario bisognerà pagare le mensilità standard dell'opzione relativa, tutti gli altri clienti invece che vorranno disporre dell'opzione 5G, dovranno pagare 5 euro in più al mese, maggiori informazioni si possono trovare nel sito ufficiale di Vodafone.


Nessun commento

Powered by Blogger.